Torino-Bologna, le probabili formazioni: ultima spiaggia per Giampaolo?

Allo stadio “Olimpico – Grande Torino”, Torino-Bologna si affrontano nella tredicesima giornata di campionato. Le probabili formazioni

Sfida delicata all’Olimpico Grande Torino tra Torino-Bologna. Il match – valido per la tredicesima giornata di Serie A – può segnare un punto di svolta per entrambe le squadre.

Advertising
Advertising

I granata – ultimi in classifica con il Crotone – devono rialzare la testa dopo un avvio da incubo: il ko per 3-1 contro la Roma brucia ancora per l’inferiorità numerica per oltre 75 minuti. Marco Giampaolo è all’ultima spiaggia per provare ad evitare l’esonero. Dall’altra parte, la squadra di Mihajlovic non riesce a trovare continuità di risultati ma la rimonta da 0-2 a 2-2 contro lo Spezia (più rigore fallito da Barrow al 95′) è un segnale di fiducia che il tecnico punta a cogliere già oggi.

QUI TORINO – Continuano i cambi per Giampaolo, dovuto anche alle poche ore di riposo tra una partita e l’altra: possibilità per Bonazzoli dal 1′ in tandem con Belotti mentre in difesa si rivedrà Rodriguez, causa squalifica di Singo e indisponibilità di Ansaldi. Tra pali dovrebbe esserci ancora Milinkovic-Savic al posto di Sirigu. In mediana tornerà dal 1′ Rincon con Gojak e Linetty.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic recupera soltanto Schouten ma andrà in panchina. Ancora out Skorupski: tocca a Da Costa difendere i pali felsinei. In difesa confermati Danilo e Tomiyasu con De Silvestri e Denswil sulle fasce. Fiducia a Dominguez in mediana dopo il gol allo Spezia: farà coppia con Svanberg. Sulla trequarti spazio a Vignato, vista l’assenza di Orsolini, Sansone e Skov Olsen. Davanti inamovibile Palacio.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Gojak, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. – All.: Giampaolo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Dominguez, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. – All.: Mihajlovic

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

16 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago