Sapore di calcio vero: Torino-Debrecen scendono in campo allo stadio ‘Moccagatta’ di Alessandria (in quanto l’Olimpico – Grande Torino è indisponibile) per l’andata del 3° turno preliminare di Europa League.
I granata di Walter Mazzarri tornano a disputare una gara europea dopo 4 anni (l’ultima volta fu nella stagione 2014/15 con Ventura in panchina) e dovranno superare un doppio ostacolo per accedere alla fase a gironi. Il club di Urbano Cairo, giunto 7° al termine dello scorso campionato, ha ottenuto il pass per l’Europa grazie all’esclusione del Milan, in seguito all’accordo con la UEFA.
Di contro, gli ungheresi del Debrecen, invece, hanno già superato un turno preliminare di Europa League battendo al 2° turno gli albanesi del Kukesi (3-0 l’andata e 1-1 il ritorno) e si apprestano ad insidiare anche i granata di Mazzarri adesso.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21: ad arbitrare sarà il danese Maae. La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Sport.
QUI TORINO – Mazzarri si affida all’11 più in forma ed a sua disposizione per l’esordio ufficiale nella stagione 2019/20. In difesa, Bremer farà tridente con Izzo e N’Koulou mentre Berenguer sarà titolare in attacco, nonostante le buone prestazioni fatte vedere da Simone Zaza in preseason. C’è Baselli con Meité in mezzo al campo.
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Berenguer. – Allenatore: Walter Mazzarri
Debrecen (4-4-2): Nagy; Szatmári, Pávkovics, Tőzsér, Ferenczi; Haris, Takács, Varga, Kusnyir; Szécsi, Trujić. – Allenatore: Herczeg
Arbitro: Maee (Danimarca)
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…