Torino, due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato

Il Torino comunica la positività al Coronavirus di due calciatori: crescono i casi in Serie A per i test obbligatori pre ritiro

Il Torino ha da poco comunicato con una nota ufficiale la positività al Coronavirus di due giocatori. Ancora non sono stati rivelati i nomi, ma gli stessi sono già in isolamento. Cresce il numero di calciatori contagiati al rientro dalle vacanze. Positività riscontrate per l’obbligo di sottoporsi al test prima del ritiro, con un’altissima percentuale di persone asintomatiche.

Advertising
Advertising

Il comunicato della società

“Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

La sensazione generale è che il numero potrebbe ancora aumentare, quando anche le altre società sottoporranno i propri tesserati al test. Nelle ultime ore abbiamo appreso dei comunicato del Napoli sulle condizioni di Petagna e del Brescia.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

L’impatto del gioco d’azzardo online sull’economia italiana

Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 27 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Scafati, evade dai domiciliari e guida motoveicolo rubato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

5 ore ago

Castel San Giorgio, viola gli obblighi della sorveglianza speciale: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

6 ore ago

Pontecagnano, arrestato per furti in un’abitazione e in un’attività commerciale

Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…

6 ore ago