Torino, due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato

Il Torino comunica la positività al Coronavirus di due calciatori: crescono i casi in Serie A per i test obbligatori pre ritiro

Il Torino ha da poco comunicato con una nota ufficiale la positività al Coronavirus di due giocatori. Ancora non sono stati rivelati i nomi, ma gli stessi sono già in isolamento. Cresce il numero di calciatori contagiati al rientro dalle vacanze. Positività riscontrate per l’obbligo di sottoporsi al test prima del ritiro, con un’altissima percentuale di persone asintomatiche.

Advertising
Advertising

Il comunicato della società

“Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

La sensazione generale è che il numero potrebbe ancora aumentare, quando anche le altre società sottoporranno i propri tesserati al test. Nelle ultime ore abbiamo appreso dei comunicato del Napoli sulle condizioni di Petagna e del Brescia.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Albanella, ore d’ansia per un uomo scomparso: Vigili del Fuoco impegnati nelle ricerche da oltre 24 ore

Proseguono senza sosta le ricerche di un uomo residente a Battipaglia, scomparso da ieri mattina.…

2 giorni ago

Mercato San Severino, donna trovata morta in casa: disposta l’autopsia

Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…

4 giorni ago

Ravello, prorogati i termini di registrazione al portale Ztl e rilascio permessi di sosta

Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…

4 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 24 aprile 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 giorni ago

Salerno, veglia per Papa Francesco al Duomo: folla di fedeli sotto la pioggia

Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…

4 giorni ago