Un altro caso di positività al Covid interessa il Torino, dopo i due test positivi emersi durante la preparazione estiva. I granata fanno sapere che il calciatore contagiato non era presente durante la trasferta di Firenze e che subito si è isolato dal resto della squadra. L’identità non è stata resa nota. La partita contro l’Atalanta è a rischio, molto dipenderà dall’esito dei tamponi degli altri giocatori.
“Il tesserato, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc”.
Il presidente Cairo è intervenuto e ha spiegato la situazione: “Abbiamo avuto questa notizia di un giocatore positivo, ovviamente stiamo seguendo i protocolli in maniera precisa. Faremo tamponi a tutti per vedere che nessun altro sia stato contagiato. È una situazione particolare, dobbiamo adattarci, speriamo non ci siano altre positività perché altrimenti ci metterebbe in difficoltà per le prossime partite“.
Il Torino ora è in attesa e spera che il resto della rosa non sia contagiato. In caso contrario potrebbe chiedere il rinvio della prossima partita contro l’Atalanta. Per la Dea sarebbe la seconda partita non disputata dopo lo slittamento della prima giornata contro la Lazio.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…