Torino-Lazio, le probabili formazioni: out Milinkovic, Luis Alberto e Correa

Allo Stadio “Olimpico Grande Torino”, si chiude la stagione di Torino-Lazio: i granata sono stati beffati dai biancocelesti per l’Europa

Si chiude la stagione di Torino-Lazio: allo stadio “Olimpico Grande Torino” si affrontano due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Advertising
Advertising

I granata vogliono salutare al meglio il proprio pubblico e ottenere il 7° posto in classifica, provando a migliorare il record di punti della storia in Serie A. Amaro in bocca però per la squadra di Walter Mazzarri che non riuscirà a conquistare un posto in Europa proprio per ‘colpa’ della Lazio, vincitrice della Coppa Italia e che accede alle competizioni europee al posto dei piemontesi.

La squadra di Inzaghi salva così una stagione che, dal punto di vista del campionato, è stato al quanto altalenante, passando dalla corsa alla Champions a rimanere fuori da tutto. Poi la vittoria nella coppa nazionale contro l’Atalanta ha dato almeno l’Europa.

Torino-Lazio, le probabili formazioni

QUI TORINO – Dubbio principalmente tra i pali con Sirigu leggermente favorito su Ichazo. In difesa, Mazzarri ha annunciato che Moretti non giocherà l’ultima partita della sua carriera, dopo l’annuncio del ritiro in settimana. Ci sarà Bremer a guidare la difesa a 3 mentre in avanti, ritorna Iago Falque dal 1′.

Advertising
Advertising

QUI LAZIO – Anche qui c’è il dubbio su chi giocherà in porta: Proto favorito su Guerrieri (Strakosha infortunato). Emergenza per Inzaghi ma il match presenta l’occasione per regalare una chance a chi ha giocato meno. Spazio a Cataldi sulla trequarti (Correa, Luis Alberto e Caicedo out), Bruno Jordao a centrocampo (Lucas Leiva e Milinkovic a casa) e Radu, al rientro dalla squalifica. In attacco ci sarà Ciro Immobile. Fuori dai convocati anche Marusic, Luiz Felipe e Pedro Neto, oltre ai lungodegenti Berisha e Lukaku.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Baselli, Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Bruno Jordao, Badelj, Parolo, Lulic; Cataldi; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

14 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago