16 Settembre 2019 - 07:00

Torino-Lecce, le probabili formazioni: granata a caccia del tre su tre

Torino-Lecce, le probabili formazioni: i granata vogliono raggiungere l’Inter in vetta alla classifica, i salentini sono invece ancora a zero punti

Al rientro dalla sosta per le nazionali, la terza giornata di serie A ci regala subito un testa-coda di classifica nel match Torino-Lecce. I granata di Mazzarri sono ancora a punteggio pieno e possono regalarsi un’altra settimana da sogno in testa alla classifica. Discorso inverso per i salentini che sono ultimi a zero punti in classifica e sono già alla disperata ricerca di punti salvezza.

Qui Torino

Il dubbio della vigilia di Mazzarri è relativo a Simone Zaza. Il centravanti del Torino è il favorito per affiancare Belotti in attacco ma è reduce da un problema muscolare. Pronto Berenguer a prendere il suo posto, rinviato invece l’esordio da titolare per Verdi che sarà una carta utile da giocarsi a partita in corso. In difesa ancora out NKoulou che tornerà in gruppo solo da martedì, Aina favorito su Laxalt sulla fascia sinistra.

Qui Lecce

Dell’Orco costretto ai box per le prossime tre settimane, Calderoni pronto a tornare titolare in difesa sulla sinistra. Sulla fascia destra Rispoli favorito su Benzar, a centrocampo potrebbe ritrovare spazio Petriccione. In attacco Falco a supporto del tandem Lapadula-Farias anche se scalpita per giocare il nuovo arrivato Babacar.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LECCE:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Ola Aina; Zaza, Belotti

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Falco; Farias, Lapadula