Sport

Torino-Napoli: le probabili formazioni del match

Tra gli anticipi validi per la 36esima giornata di Serie A c’è il confronto tra Torino e Napoli. Entrambe con hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi, dunque Juric e Spalletti possono vivere un finale di stagione tranquillo. Il Napoli, infatti, dopo aver visto sfumare il sogno Scudetto a causa anche degli errori contro Fiorentina, Roma ed Empoli, ha messo in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League col sonoro 6-1 sul Sassuolo Il Torino, invece, è salvo da tempo, anche se fuori dalla corsa per un posto in Europa.

Advertising
Advertising

QUI TORINO Granata senza Pjaca e Sanabria. Tra i pali Berisha potrebbe trovare spazio più di Milinkovic-Savic, difeso dal terzetto composto da Izzo, Bremer e Rodriguez. In mediana agiranno Pobega e Ricci, mentre sugli esterni ci saranno Singo e Vojvoda. Belotti guiderà l’attacco supportato da Praet e Brekalo.

QUI NAPOLI Spalletti dovrebbe confermare gli undici titolari che hanno fatto strage contro il Sassuolo. Davanti a Ospinam, dunque, ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Fabian con Anguissa, mentre sulla trequarti agiranno Lozano, Mertens e Insigne alle spalle di Osimhen.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric.

Advertising
Advertising

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago