Torino, ultimo ‘colpo’ per Mazzarri: Nkoulou reintegrato in squadra

Arriva la pace tra il Torino e Nicolas Nkoulou: il difensore ha chiesto scusa alla società e ai compagni e sarà a disposizione di Walter Mazzarri

Nicolas Nkoulou torna ad essere a tutti gli effetti un giocatore del Torino. Dopo il rifiuto di scendere in campo nella prima giornata contro il Sassuolo (ufficialmente perché fuori condizione fisica), il difensore camerunense ha presentato le sue scuse ufficiali alla società, alla squadra e a mister Walter Mazzarri.

Advertising
Advertising

Questo il messaggio pubblicato dal calciatore sul sito ufficiale del club granata: “Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La Serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC”.

“Pertanto – continua la nota – ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro!.

La società – sempre attraverso la nota del calciatore – ha annunciato ai tifosi che N’Koulou sarà reintegrato ufficialmente in squadra e che sarà a disposizione di mister Walter Mazzarri a partire da martedì 17 settembre. Dunque, sarà out per il Monday Night contro il Lecce, valido per la terza giornata di campionato ma il Toro e i suoi tifosi ritrovano uno dei pilastri difensivi.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Salerno, Provincia: consegnate le opere per la depurazione fognaria

Alla presenza dei sindaci dei comuni interessati, del vice presidente Giovanni Guzzo, del consigliere delegato…

19 ore ago

Castelnuovo Cilento, arrestate tre persone per tentato furto aggravato

L’8 febbraio scorso, a Castelnuovo Cilento (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del…

19 ore ago

Battipaglia, maxi-rissa tra adolescenti in centro: sequestrata pistola scacciacani, denunciati quattro minori

Caos nel cuore di Battipaglia: lo scorso sabato sera, tra piazza Amendola e via De…

20 ore ago

Capaccio Paestum, aggredisce l’ex compagna in strada: arrestato per stalking e lesioni

Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga…

20 ore ago