26 Agosto 2019 - 11:57

Torino, caso N’Koulou: “La Roma non può contattarlo”

NKoulou

Cairo furioso con la Roma e con N’Koulou: “Sono sconvolto, non possono contattarlo, ora paghino la penale”. I giallorossi negano ogni tipo di trattativa

Fa discutere in queste ore il caso N’Koulou, escluso dall’esordio in campionato. Il calciatore aveva comunicato a Mazzarri di non starci con la testa, di essere distratto. Una situazione che ha pesato soprattutto in Europa League, dove il difensore ha commesso più di un errore.

Il tutto ha portato Cairo ad un duro sfogo sul calciatore e su una possibile trattativa con la Roma. La società giallorossa ha negato qualsiasi tipo di trattativa con un comunicato sui propri canali di informazione

Le parole di Cairo sul comportamento del giocatore

“Ci sono rimasto molto male nel sapere che N’Koulou non c’era con la testa. Era una partita importante per tutti. La cosa mi ha lasciato di stucco. Non è una cosa logica. Ci sono delle cose che non capisco, perché credo che un professionista debba onorare sempre i suoi impegni e farlo sempre al massimo della voglia. Il giocatore ora deve chiarire con la società e soprattutto con i compagni.

N’Koulou non c’era con la testa e ce lo viene a dire un giorno prima della partita? Ma siamo fuori… Mi ha sconvolto il suo comportamento, a saperlo avremmo preso uno o due gol in meno col Wolverhampton. Ho detto a inizio mercato che tengo tutti i giocatori e così farò, quindi rimane con noi. Avrà pure altre idee ma ha un contratto con noi”.

La rabbia del presidente sul possibile approdo alla Roma

La Roma non può contattare i nostri giocatori, c’è un impegno scritto  per cui ogni contatto tra la Roma e i nostri giocatori vale una penale da 900mila euro. Quindi lo contattino pure e ci prendiamo i soldi. Ho ricevuto l’agente di N’Koulou a Forte dei Marmi solo dieci giorni fa, ho accettato anche di mettere una clausola rescissoria, gli avrei migliorato lo stipendio. Niente da fare, poi viene fuori con questo comportamento assurdo”