Torino-Sassuolo, esordio stagionale in campionato per due squadre che vogliono confermare la crescita messa in mostra già nella scorsa serie A. I granata hanno da tempo iniziato la stagione ufficiale con le partite di Europa League e cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta di giovedì contro il Wolverhampton. Il Sassuolo si presenta invece con molti elementi nuovi ma con la stessa voglia di sorprendere con il gioco offensivo tipico del suo allenatore.
Vigilia tormentata per Mazzarri. Il tecnico dei granata ha qualche dubbio di formazione e deve pensare anche alla gara di ritorno contro il Wolverhampton in Europa League, decisiva per la qualificazione. In attacco confermato il duo Zaza-Belotti, mentre a centrocampo dovrebbero esserci gli innesti di Aina e Lukic al posto di Ansaldi e Berenguer.
Il Sassuolo si presenta ai nastri di partenza con una rosa rinforzata ma con due assenze pesanti per l’esordio in serie A: out infatti sono Berardi e Magnanelli. Spazio dunque a Obiang in cabina di regia e a uno tra Boga e Djuricic in attacco. Curiosità per i nuovi acquisti, in particolare Traorè e Caputo, con quest’ultimo chiamato a confermare la grande stagione con l’Empoli nello scorso torneo.
Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Traore, Obiang, Locatelli; Brignola, Caputo, Boga
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…