Torino-Sassuolo, le probabili formazioni: confermato Zaza con Belotti



twitter Torino

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni: granata a caccia del riscatto dopo la pesante sconfitta di Europa League ancora con il tandem Zaza-Belotti

Torino-Sassuolo, esordio stagionale in campionato per due squadre che vogliono confermare la crescita messa in mostra già nella scorsa serie A. I granata hanno da tempo iniziato la stagione ufficiale con le partite di Europa League e cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta di giovedì contro il Wolverhampton. Il Sassuolo si presenta invece con molti elementi nuovi ma con la stessa voglia di sorprendere con il gioco offensivo tipico del suo allenatore.

Le ultime dai ritiri

Vigilia tormentata per Mazzarri. Il tecnico dei granata ha qualche dubbio di formazione e deve pensare anche alla gara di ritorno contro il Wolverhampton in Europa League, decisiva per la qualificazione. In attacco confermato il duo Zaza-Belotti, mentre a centrocampo dovrebbero esserci gli innesti di Aina e Lukic al posto di Ansaldi e Berenguer.

Il Sassuolo si presenta ai nastri di partenza con una rosa rinforzata ma con due assenze pesanti per l’esordio in serie A: out infatti sono Berardi e Magnanelli. Spazio dunque a Obiang in cabina di regia e a uno tra Boga e Djuricic in attacco. Curiosità per i nuovi acquisti, in particolare Traorè e Caputo, con quest’ultimo chiamato a confermare la grande stagione con l’Empoli nello scorso torneo.

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Traore, Obiang, Locatelli; Brignola, Caputo, Boga

Leggi anche