Sport

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni del match

Continua tra poche ore la settima giornata di Serie A 2022/23. Questa sera alle 20:45, allo stadio Olimpico Grande Torino il pubblico potrà assistere a Torino-Sassuolo. Il toro potrà contare finalmente sul suo allenatore di nuovo in campo dopo le due giornate fuori. Il Sassuolo non ha ancora a disposizione giocatori fondamentali per Dionisi e dovrà farne a meno anche stasera.

Advertising
Advertising

Il Torino conferma Lazaro sulla fascia e da continuità anche a Buongiorno al centro della difesa. In attacco confermato il tridente formato da Vlasic, Radonjic e Sanabria; il primo specialmente è in stato di grazia nelle ultime partite.

Dionisi deve ancora una volta fare di necessità virtù. Senza Erlic, Muldur, Traorè e Berardi, il Sassuolo continua a proporre un 4-3-3, con il centrocampo guidato da Maxime Lopez e Frattesi. Confermato Laurienté in attacco.

Queste tutte le premesse qualche ora prima del calcio d’inizio di Torino-Sassuolo.

Advertising
Advertising

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Zima, Djidji, Adopo, Aina, Ilkhan, Adopo, Garbett, Karamoh, Seck, Pellegri. Indisponibili: Berisha, Miranchuk, Ricci. Squalificati: –

SASSUOLO: (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All.: Dionisi. A disposizione: Russo, Pegolo, Marchizza, Harroui, Henrique, Obiang, Ceide, Alvarez, D’Andrea, Antiste. Indisponibili: Traorè, Berardi, Muldur, Defrel, Erlic. Squalificati: Tressoldi.

Arbitro: Baroni
Assistenti: Zingarelli e Saccenti
Quarto uomo: Massa
Var: Irrati
Avar: Muto

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

4 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

5 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

5 ore ago