immagine presa da youtube
Alle ore 18:00, si sfidano nel match valido per il 18° turno della Serie A Torino-Spezia. I liguri si trovano in un momento migliore dei granata, avendo vinto le ultime due sfide contro Napoli e Sampdoria. I granata invece arrivano da una doppia sconfitta tra campionato e Coppa Italia con il Milan.
In classifica lo Spezia si trova al 14° posto con 17 punti, cinque in più del Torino, che si trova al 18° posto con 12, in piena zona retrocessione. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e sarà trasmesso su Sky.
QUI TORINO- Ancora fuori in difesa N’Koulou, spazio a Izzo, Lyanco e Bremer. Singo e Rodriguez sulle fasce, Segre in regia. In avanti la coppia formata da Belotti e Verdi, con Zaza che va in panchina. Out Bonazzoli, che potrebbe lasciare i granata entro la fine del mercato.
QUI SPEZIA- Come ogni giornata, Italiano deve fare i conti con gli innumerevoli indisponibili. Oltre a Galabinov, fermo dall’inizio della stagione, mancherà anche il bomber Nzola. In avanti spazio quindi a Piccoli nel tridente con Gyasi e Farias.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…