Torino-Spezia
immagine presa da youtube

Torino-Spezia si sfidano nel match valido per il 18° turno della Serie A. Le probabili formazioni della sfida del “Grande Torino”

Alle ore 18:00, si sfidano nel match valido per il 18° turno della Serie A Torino-Spezia. I liguri si trovano in un momento migliore dei granata, avendo vinto le ultime due sfide contro Napoli e Sampdoria. I granata invece arrivano da una doppia sconfitta tra campionato e Coppa Italia con il Milan.

Potrebbe interessarti:

In classifica lo Spezia si trova al 14° posto con 17 punti, cinque in più del Torino, che si trova al 18° posto con 12, in piena zona retrocessione. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI TORINO- Ancora fuori in difesa N’Koulou, spazio a Izzo, Lyanco e Bremer. Singo e Rodriguez sulle fasce, Segre in regia. In avanti la coppia formata da Belotti e Verdi, con Zaza che va in panchina. Out Bonazzoli, che potrebbe lasciare i granata entro la fine del mercato.

QUI SPEZIA- Come ogni giornata, Italiano deve fare i conti con gli innumerevoli indisponibili. Oltre a Galabinov, fermo dall’inizio della stagione, mancherà anche il bomber Nzola. In avanti spazio quindi a Piccoli nel tridente con Gyasi e Farias.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano.

Letture Consigliate