2 Febbraio 2020 - 21:59

Torino, Walter Mazzarri verso l’esonero: i possibili sostituti

Torino, Mazzarri

11 gol subiti nelle ultime due partite: il Torino sprofonda e Walter Mazzarri è vicino all’esonero. Si valutano i possibili sostituti del tecnico

L’avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Torino potrebbe essere giunta al capolinea: il pesante 0-4 subito dal Lecce al “Via del Mare” è la goccia di un vaso che trabocca in casa granata.

Dopo l’umiliante ko casalingo subito dall’Atalanta nel turno precedente, adesso è arrivata una scoppola durissima dai pugliesi (fino a ieri, ancora a secco di vittorie casalinghe). Pertanto al termine del match, non c’è stata la conferenza stampa dell’ex allenatore di Inter e Napoli, ma ha parlato soltanto il dg Comi. Fonti vicine al club fanno sapere che c’è stata una riunione tra i dirigenti ed il presidente Urbano Cairo, con quest’ultimo apparso scuro in volto all’uscita dallo stadio.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Mazzarri, iniziano a circolare i primi nomi per un eventuale cambio in panchina: il primo è quello di Moreno Longo, già noto nell’ambiente granata per aver guidato la Primavera fino a qualche anno fa. Il secondo è un tuffo nel passato: Gianni De Biasi, uno dei primi allenatori dell’era Cairo da quando il Torino è ritornato in Serie A.

Probabilmente – in termine napoletano – “Addà passà a nuttat” in casa Torino: la dirigenza sta facendo delle riflessioni e – allo stesso tempo – ascoltando i pareri dei senatori in squadra. Il futuro di Mazzarri è bollente.