Tosca d'Aquino

Camminava per le strade di Roma quando è caduta in una “fantastica” buca: l’ironia amara di Tosca d’Aquino su Instagram

Cerca di prenderla sul ridere, come lei da sempre è abituata a fare, ma non nasconde la comprensibile amarezza: Tosca d’Aquino “sfoggia” su Instagram la gamba fasciata e munita di tutore.

Potrebbe interessarti:

Ma cosa è successo? L’attrice napoletana, tra i protagonisti del film cult di Leonardo Pieraccioni “Il Ciclone”, racconta ai suoi follower che stava camminando per le strade di Roma quando è caduta in una “fantastica” buca sul marciapiede e aggiunge, con una nota di rammarico:

Scandaloso! E avevo anche le scarpe da ginnastica, se cadeva una vecchietta era morta!”

Tosca d’Aquino ora è convalescente: in breve tempo si rimetterà dalla distorsione alla caviglia che la caduta le ha provocato e potrà fare a meno del tutore. Numerosi sono i messaggi di pronta guarigione giunti sotto al suo post da parte di colleghi ed amici, tra gli altri Samuel Peron, Nicoletta Romanoff e Alena Seredova, i quali hanno posto ancora una volta l’accento sulla scarsa manutenzione delle strade della Città Eterna.

Il Comune di Roma, che d’Aquino ironicamente ringrazia “per il bel regalo che mi ha fatto”, ascolterà l’ennesimo appello dei cittadini?

Letture Consigliate