Tottenham-Borussia Dortmund si sfidano nell’andata degli ottavi di finale della Champions League. Gli Spurs vincono 3-0 grazie ad una super prestazione nel secondo tempo. Ai gialloneri servirà un’impresa nella gara di ritorno.
Nel primo tempo sono i tedeschi a rendersi più pericolosi, anche se la prima occasione capita sui piedi di Lucas Moura che non inquadra la porta per pochi centimetri. I gialloneri sfondano facilmente anche grazie alla velocità di Sancho.
Al 35° Delaney calcia dal limite ma trova l’ottimo intervento di Lloris. Il portiere francese è ancora protagonista prima del riposo, quando compie un intervento prodigioso su un colpo di testa ravvicinato di Zagadou.
Nel secondo tempo gli inglesi partono con una marcia in più e trovano subito il gol con Son, che sfrutta alla perfezione un assist al bacio di Vertonghen. I tedeschi sbandano e rischiano di subire più volte il raddoppio.
Il gol arriva a 10 minuti dalla fine con Vertonghen, pescato da Aurier sul secondo palo. Gli inglesi sulle ali dell’entusiasmo trovano anche il 3° gol con Llorente, che colpisce di testa su calcio d’angolo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…