Tottenham, Vinicius

Carlos Vinicius trasporta il Tottenham con una tripletta. L’ex Napoli domina contro il Marine nel terzo turno di FA Cup

L’attaccante del Tottenham, Carlos Vinicius, ha impressionato nella partita contro il Marine. L’attaccante brasiliano nel Napoli contava 0 presenze in Serie A, ciò significa che non ha mai giocato una partita al fianco di giocatori come Insigne. Non ha mai avuto la possibilità di dimostrare alla squadra azzurra le proprie possibilità.

Potrebbe interessarti:

Nel terzo turno di FA cup, il giocatore brasiliano è stato il grande protagonista della partita contro il Marine. Vero è che la squadra non era un avversario formidabile anche se ha avuto un paio di occasioni per poter andare a finalizzare le azioni, ma Vinicius è riuscito a volgere la situazione a suo vantaggio. Nel primo tempo il Tottenham riesce a segnare ben 4 gol, di cui 3 ad opera di Carlos. Due reti fatte a porta vuota senza troppa difficoltà, il terzo invece realizzato con una perfetta palombella che supera agilmente il portiere.

Questa partita per molto può essere considerata la partita del riscatto del calciatore brasiliano, che non ha avuto la possibilità di mettersi in evidenza a Napoli che probabilmente lo considerava solo come una merce di scambio sul mercato.

Letture Consigliate