Sport

Tottenham, incubo senza fine: perde 6-1 fuori casa

La stagione del Tottenham continua a diventare sempre più simile ad un film horror. Sono ormai quattro le partite giocate dagli Spurs con Stellini main coach in panchina e pare che l’allontanamento di Conte non abbia dato i risultati sperati, anzi. Se la separazione consensuale con l’ex mister doveva responsabilizzare i giocatori per il finale di stagione, ciò pare aver avuto l’effetto contrario. Solo una vittoria contro il Brighton da allora, poi un pareggio e due sconfitte. Un risultato davvero impietoso, soprattutto se paragonato al girone di andata di Premier.

Advertising
Advertising

L’ultima sconfitta, sicuramente la più pesante e rumorosa, è stata quella subita ieri contro il Newcastle per 6-1. Un risultato devastante, inconcepibile per chi lottava fino a qualche giornata fa per la zona Champions League. Ma i 5 gol segnati dai padroni di casa in appena 20 minuti di gioco rendono l’idea di come i londinesi ormai abbiano completamente perso la bussola. Togliere dal comando il proprio timonerie vicino al finale di stagione non è stata una grande scelta tattica della dirigenza, anzi, i giocatori adesso si sentono visibilmente smarriti in campo.

La prossima gara sarà conto il Manchester United. Si prospetta un’altra goleada a sfavore per il Tottenham? Staremo a vedere.

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

6 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

21 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

31 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

35 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago