Immagine da Pixabay
La stagione del Tottenham continua a diventare sempre più simile ad un film horror. Sono ormai quattro le partite giocate dagli Spurs con Stellini main coach in panchina e pare che l’allontanamento di Conte non abbia dato i risultati sperati, anzi. Se la separazione consensuale con l’ex mister doveva responsabilizzare i giocatori per il finale di stagione, ciò pare aver avuto l’effetto contrario. Solo una vittoria contro il Brighton da allora, poi un pareggio e due sconfitte. Un risultato davvero impietoso, soprattutto se paragonato al girone di andata di Premier.
L’ultima sconfitta, sicuramente la più pesante e rumorosa, è stata quella subita ieri contro il Newcastle per 6-1. Un risultato devastante, inconcepibile per chi lottava fino a qualche giornata fa per la zona Champions League. Ma i 5 gol segnati dai padroni di casa in appena 20 minuti di gioco rendono l’idea di come i londinesi ormai abbiano completamente perso la bussola. Togliere dal comando il proprio timonerie vicino al finale di stagione non è stata una grande scelta tattica della dirigenza, anzi, i giocatori adesso si sentono visibilmente smarriti in campo.
La prossima gara sarà conto il Manchester United. Si prospetta un’altra goleada a sfavore per il Tottenham? Staremo a vedere.
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…