Tottenham-Inter, le probabili formazioni del match

Questa sera si gioca Tottenham-Inter, match valido per la quinta giornata del Girone B della Champions League; queste le probabili formazioni

Questa sera a Londra, Tottenham-Inter si sfidano nel match valido per la quinta giornata del Girone B della fase a giorni della Champions League. Con un pareggio, i nerazzurri sarebbero qualificati agli ottavi di finale, mentre con un pareggio, verrebbe tutto rimandato all’ultima giornata.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

Tornano tra i titolare i croati Perisic e Brozovic, confermato Politano dietro ad Icardi. In difesa D’Ambrosio terzino destro, accanto a Skriniar ballottaggio tra Miranda e De Vrij, Nainggolan trequartista.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane. – All. Pochettino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.All. Spalletti.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

17 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

17 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

24 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago