Foto: YT Tottenham Hotspurs
Novità importante per l’Inter direttamente dal mercato del Tottenham: Gedson Fernandes è ufficialmente un giocatore degli Spurs e questo affare potrebbe sbloccare definitivamente il passaggio di Christian Eriksen alla corte di Antonio Conte.
L’annuncio del portoghese è arrivato in mattinata: dice addio al Benfica e si lega al club londinese in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. Il classe 1999 ha praticamente le caratteristiche necessarie per sostituire Eriksen, anche ieri fischiato dal suo pubblico, nonostante la buona prestazione contro il Middlesbrough in FA Cup.
L’occasione adesso si fa ghiotta per l’Inter per cercare di strappare il sì del Tottenham già a gennaio ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Il club inglese ha chiesto 30 milioni di euro per cederlo subito, mentre i nerazzurri ne hanno offerti 10. Possibile che ci sarà un punto d’incontro a 20 milioni per mettere nero su bianco. Ad Eriksen è stato offerto un contratto da 7,5 milioni di euro più bonus ed è già arrivato il ‘sì’.
L’altro nodo da sciogliere è la concorrenza: nelle ultime ore si è parlato di un concreto interesse del Paris Saint Germain per il danese, ma in tal senso l’Inter è tranquilla in quanto ha la corsia preferenziale.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…