Guerra di mercato tra Inter e Juventus: i nerazzurri puntano anche Chong



Chong, Ntenda
Foto: YT Man United

L’Inter cerca dei rinforzi da regalare ad Antonio Conte ma pensa anche al futuro: Marotta cerca di ‘scippare’ Tahit Chong al Manchester United

L’affare tra Spinazzola e Politano non sarà l’unico movimento di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro è molto attivo in tal senso ma guarda anche al futuro: il nome nuovo è quello di Tahit Chong.

L’olandese è di proprietà del Manchester United (club di appartenenza di Ashley Young, altro obiettivo interista) e non intende rinnovare il contratto, pronto così a liberarsi a parametro zero nel prossimo giugno. Su di lui, c’è forte anche l’interesse della Juventus di Fabio Paratici: i bianconeri – che hanno preso già Kulusevski, rimasto però a Parma – hanno avviato i contatti col giocatore già da tempo e vorrebbero chiudere in tempi rapidi per evitare concorrenze ‘sgradite’.

In tal senso, l’Inter potrebbe essere una rivale importante – visto già lo scippo per Kulusevski. Marotta cercherà di muoversi in tempi non sospetti e potrebbe piazzare il colpo a zero da regalare ad Antonio Conte in vista della prossima estate.

Quello tra Inter e Juventus sta diventando una vera e propria battaglia di mercato. Da Pogba a Kulusevski, adesso arrivando a Chong, le due società (in testa al campionato di Serie A) stanno mettendo in atto un vero e proprio Derby d’Italia anche per quanto riguarda le trattative.

Leggi anche