Uomini e Donne, anticipazioni del 15 Gennaio 2020



uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Questo pomeriggio, alle 14.45 su Canale 5, si accenderanno i riflettori su una nuova puntata di “Uomini e Donne”: scopriamo insieme cosa accadrà

L’appuntamento con “Uomini e Donne”, dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si rinnova questo pomeriggio con una nuova puntata del Trono Over.

In particolare, prima della consueta sfilata delle dame, l’attenzione si concentrerà su Barbara Di Santi la quale deciderà di interrompere la conoscenza con Mattia perchè lui, nel corso della settimana passata, si è fatto sentire poco. Lui giustificherà questo comportamento con la volontà di -evitare inutili polemiche, che possano scaldare il carattere già fumantino della sua interlocutrice.

La sfilata

Spazio poi alla sfilata con alcune sfide tra dame sul tema “E’ Arrivata Babba Natale”: Anna sfiderà Gemma mentre Roberta sfiderà Veronica. Il secondo match sarà vinto da Veronica e questo scatenerà le ire di Valentina Autiero, che accuserà il parterre maschile di essere “scontato” nell’assegnazione dei voti.

Sul finale, riflettori puntati ancora una volta su Armando Incarnato: dopo le ultime vicende con Roberta, da più parti in studio lo accusano di avere una relazione al di fuori di “Uomini e Donne”: le continue illazioni costringeranno la conduttrice Maria De Filippi ad intervenire, e il cavaliere a prendere un’importante decisione.

Leggi anche