Billie Eilish canterà la canzone d’apertura del nuovo 007

Prima Pagina Billie Eilish canterà la canzone d'apertura del nuovo 007

La popstar californiana Billie Eilish diventa così la cantante più giovane ad aver scritto e interpretato la colonna sonora di un film di 007

Billie Eilish continua l’instancabile lavorio per ritagliarsi un posto di rilievo nella storia della musica mondiale: a 18 anni non solo fa registrare il record di candidature ai Grammy Awards, ma diventa anche la popstar più giovane ad aver registrato la canzone di apertura di un film della saga di 007.

L’ufficialità circa il coinvolgimento della cantante di “Bad Guy” in “No Time To Die” (in arrivo nelle sale italiane il 9 Aprile 2020 con Universal Pictures) è giunta ieri pomeriggio tramite un tweet dal profilo ufficiale della saga di James Bond: la theme song per il venticinquesimo 007 è stata scritta dalla stessa Billie con il suo fratello maggiore Finneas, la cui penna è anche dietro la maggior parte dei suoi successi.

L’ultima donna in ordine di tempo ad avere interpretato la colonna sonora di 007 è stata la britannica Adele, che con Skyfall nel 2012 arrivò poi ad aggiudicarsi anche l’Oscar. Se Billie Eilish riuscirà a bissare il successo della collega, potremo scoprirlo solo l’anno prossimo: intanto l’auspicio è che l’ipnotica diciottenne, avendo dalla sua molti giovanissimi fans possa avvicinarli alla saga di 007.

Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
561,380
Totale di casi attivi
Updated on 15 January 2021 - 15:46 15:46