Francesco Totti, un anno dopo il ritiro arriva l’autobiografia

Ad esattamente un anno dal ritiro, Francesco Totti annuncia l’uscita della sua autobiografia, in collaborazione con Paolo Condò e Rizzoli Editore

Un anno fa allo Stadio Olimpico, al termine di Roma-Genoa, Francesco Totti lasciava il calcio. 365 giorni dopo, l’ex capitano giallorosso annuncia su Twitter l’uscita della sua autobiografia. Il progetto, portato avanti insieme al giornalista Paolo Condò e alla Casa Editrice Rizzoli, uscirà il prossimo 27 settembre, giorno del 42° compleanno dell’ex numero 10 giallorosso, e si concentrerà su curiosità e retroscena della sua carriera da calciatore e alla sua vita fuori dal campo. Questo il messaggio apparso sul suo profilo Twitter: “Ciao ragazzi, oggi voglio condividere con voi una cosa per me molto, molto importante, sto scrivendo con Paolo Condò e la Rizzoli, la storia della mia vita, sia calcistica che extra-calcistica. Il libro uscirà in autunno e piano piano svelerò quasi tutti i dettagli.”
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago