Francesco Totti dopo il sofferto addio alla Roma, prima da calciatore e dopo da dirigente, ritorna protagonista. Questa volta in TV , a “Celebrity Hunted”. Il reality prodotto da Amazon mette insieme dei vip (parteciperà anche Fedez) che devono scampare a dei cacciatori che vogliono catturarli.
Totti sarà impegnato nel programma per due settimane. Ai concorrenti verrà dato un kit di sopravvivenza e una carta di credito per riuscire a superare la sfida . Il 27 settembre , quindi, festeggierà il suo 43esimo compleanno in TV.
Dopo questa piccola parentesi in TV, per Totti , ci sarà un ritorno al calcio. Lo storico capitano della Roma, infatti, dopo la fine del reality si occuperà di scouting. Il Pupone volerà subito in Argentina e Cina dove ancora non ha rivelato di cosa si occuperà in concreto. Possibile un suo ruolo da procuratore e/o osservatore.
Il futuro di Totti comunque è già scritto e non dipenderà dalla sua esperienza in TV che dovrebbe concludersi prima di questi importanti viaggi. In Argentina , inoltre , può contare su un aiuto non da poco: Daniele De Rossi. L’ex centrocampista romanista, ora in forza al Boca Junior, potrebbe consigliare a Totti i migliori profili del campionato argentino.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…