Casa Totti, presto in tv la sit com Su Francesco e Ilary



casa totti
foto dal profilo Instagram di Francesco Totti

Presto in tv le avventure della coppia più amata della Tv, “Casa Totti”, con Ilary e Francesco, che trasformeranno la loro vita social in una sit com

Casa Totti. lary Blasi e Francesco Totti hanno sempre condiviso molta della loro vita quotidiana sui social, anche se ultimamente abbondano ritratti di famiglia e cene.

Forse perchè è nell’aria una bella novità per il prossimo palinsesto: è in programma una sit com sulla coppia più amata della Tv, intitolata “Casa Totti”.

Sullo stile dell’intramontabile “Casa Vianello”, questo nuovo progetto parlerà della quotidianità de “er pupone”, ormai ritiratosi dalla A.S. Roma e della showgirl, ex presentatrice de “Le Iene”.

La puntata pilota pare sia già andata in onda, ma non si sa se e quando ufficialmente verrà trasmessa. Neppure la Mediaset ha fatto pubblicità in merito.

La storia d’amore tra Francesco e Ilary

Lei proveniente da una famiglia di laziali doc, lui è stato il capitano della Roma però, nonostante questo, si sono incontrati, innamorati e sposati nel 2005. Da questo matrmonio, uno dei più durevoli, sono nati tre figli.

Sembrava un’unione quasi stereotipata, quella del calciatore e della velina, e destinata ad avere vita breve come tante, E invece no: affiatati, ironici e divertenti, la coppia è ancora più che viva e inossidabile. 

 

 

Leggi anche