Totti-Roma di nuovo sposi? Il possibile ruolo affidato a Francesco
La Roma rivede l’organigramma societario dopo il pasticcio Diawara. Friedkin e il “caffè” con Totti: possibile ruolo nella dirigenza
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: questo è quello che potrebbe succedere con Francesco Totti. L’ex capitano della Roma potrebbe rientrare nell’organigramma societario. L’attaccante, ormai procuratore, ha lasciato la società la scorsa estate accusando la vecchia dirigenza senza peli sulla lingua.
Totti, nonostante le frizioni, ha sempre confermato la sua volontà di ritornare qualora ci fosse stato un cambio alle poltrone. Con la nuova proprietà guidata da Friedkin il suo sogno può diventare realtà. Le dinamiche societarie si stanno ribaltando dopo la brutta sconfitta a tavolino per via dell’errore commesso con Diawara. Il dirigente Longo ne ha già pagato le conseguenze con le dimissioni (caso molto bizzarro, andrà al Verona).
Il ruolo che potrebbe svolgere Totti sarebbe o quello di vice presidente o direttore dell’area tecnica. A dare una minima conferma sul suo futuro operato è il giocatore stesso, che al termine di una partita amatoriale di calciotto ha commentato così: “Farò delle cose carine… ormai lo sanno tutti“.
L’epilogo sembra ormai scontato per la gioia dei tifosi della Roma e per i romantici del calcio. Totti dovrebbe rivestire i suoi vecchi colori anche se in altra veste.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Trump: “200mila morti in USA sono una vergogna”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Superbonus al 110 per cento: la grande occasione o il grande bluff?