TOTW FUT, squadra della settimana nel segno di Walker e Werner



FUT, FIFA, totw
Twitter EA Sports

Kyle Walker e Timo Werner sono i protagonisti del TOTW numero 8 di FUT, che vede anche tre giocatori OTW che ricevono quindi il primo upgrade

Altra settimana, altro TOTW per quanto riguarda FIFA Ultimate Team. La squadra della settimana numero 8 è sicuramente una delle più interessanti di FIFA 20, in quanto vede presenti giocatori in meta come Kyle Walker e Timo Werner, oltre a ben 3 giocatori che hanno la carta OTW e che quindi ricevono un upgrade.

Giocatori da mettere in squadra

Kyle Walker, TD Manchester City OVR 86: semplicemente il miglior terzino di FIFA 20. Veloce, fisico e dotato di ottimi parametri in difesa e nei passaggi, il terzino inglese è senza dubbio il giocatore più affidabile da mettere sulla corsia destra e la sua versione if sarà devastante.

Timo Werner, ATT Lipsia OVR 85: altro giocatore molto usato in Rivals e Weekend League, il centravanti tedesco aveva subito un piccolo ridimensionamento da FIFA 19 ma la sua prima versione in form di questa edizione promette di recuperare tutto con gli interessi.

De Ligt, DC Piemonte Calcio OVR 86: l’olandese riceve il suo primo upgrade per quanto riguarda anche la versione OTW e si candida ad essere una soluzione interessante in molte squadre anche per il suo green link a giocatori come Alex Sandro e soprattutto Cristiano Ronaldo.

Utili per la compravendita

Luis Alberto 86, Muniain 84 e Sommer 86: giocatori poco indicati da usare nel competitivo, questo trio potrebbero rappresentare in futuro un opportunità di investimento soprattutto in attesa delle prossime SBC. Sono infatti in arrivo i vari POTM di Bundesliga, Premier e Ligue 1 e in poche ore molte carte dei giocatori if con valutazione 84 e 86 potrebbero subire rialzi importanti e garantire così profitti anche molto elevati.

Leggi anche