Altra settimana, altro TOTW per quanto riguarda FIFA Ultimate Team. La squadra della settimana numero 8 è sicuramente una delle più interessanti di FIFA 20, in quanto vede presenti giocatori in meta come Kyle Walker e Timo Werner, oltre a ben 3 giocatori che hanno la carta OTW e che quindi ricevono un upgrade.
Kyle Walker, TD Manchester City OVR 86: semplicemente il miglior terzino di FIFA 20. Veloce, fisico e dotato di ottimi parametri in difesa e nei passaggi, il terzino inglese è senza dubbio il giocatore più affidabile da mettere sulla corsia destra e la sua versione if sarà devastante.
Timo Werner, ATT Lipsia OVR 85: altro giocatore molto usato in Rivals e Weekend League, il centravanti tedesco aveva subito un piccolo ridimensionamento da FIFA 19 ma la sua prima versione in form di questa edizione promette di recuperare tutto con gli interessi.
De Ligt, DC Piemonte Calcio OVR 86: l’olandese riceve il suo primo upgrade per quanto riguarda anche la versione OTW e si candida ad essere una soluzione interessante in molte squadre anche per il suo green link a giocatori come Alex Sandro e soprattutto Cristiano Ronaldo.
Luis Alberto 86, Muniain 84 e Sommer 86: giocatori poco indicati da usare nel competitivo, questo trio potrebbero rappresentare in futuro un opportunità di investimento soprattutto in attesa delle prossime SBC. Sono infatti in arrivo i vari POTM di Bundesliga, Premier e Ligue 1 e in poche ore molte carte dei giocatori if con valutazione 84 e 86 potrebbero subire rialzi importanti e garantire così profitti anche molto elevati.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…