Toy Story 4: Keanu Reeves conferma la sua presenza
Dopo la rivelazione di Tim Allen, arriva la conferma direttamente da Keanu Reeves: avrà una parte in Toy Story 4
Qualche settimana fa è stato Tim Allen a svelare a Jimmy Kimmel la presenza di Keanu Reeves in Toy Story 4. La conferma adesso arriva direttamente da Reeves, parlandone a Collider: “Quei simpaticoni della Pixar mi hanno telefonato completamente a sorpresa, ho parlato con i creatori di questa nuova versione, questa continuazione della storia. Mi hanno parlato del personaggio che volevano propormi e poi ne abbiamo discusso, permettendomi peraltro di dare il mio input sul ruolo”.
Nel personaggio in questione è risaputo soltanto che “è un po’ spigoloso e molto più piccolo rispetto agli altri”, secondo quanto affermato da Allen.
Il cast a cui si unisce l’attore include altre nuove voci: nella versione originale del film vi saranno infatti anche Tony Hale (che interpeterà Forky), e Keegan-Michael Key & Jordan Peele che interpreteranno Ducky e Bunny.
I protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano nei primi contenuti speciali di Toy Story 4, nelle sale italiane il 27 giugno 2019. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 mostra Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di nuovi e vecchi amici e inaspettati ritorni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions League, la diretta dei sorteggi in vista degli ottavi
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Prova del Cuoco: tempura di carciofi con maionese alla senape