Traffico sulla Salerno-Avellino, il Sindaco Morra attacca l’Anas
Lavori sul raccordo Salerno-Avellino: traffico intenso dopo galleria di Cologna. "Sono indignato", ha commentato il Sindaco di Pellezzano
Disagi sul raccordo autostradale Salerno-Avellino: il Primo Cittadino di Pellezzano Francesco Morra si dichiara indignato per quanto accaduto nella mattinata di oggi lungo le corsie della autostrada a causa di un cantiere per l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria. Di seguito le parole del Sindaco Morra:
“In qualità di Sindaco di uno dei Comuni lambiti dalla Avellino – Salerno sono indignato per quanto accaduto, questa mattina, lungo le corsie della autostrada in direzione Sud, rimasta paralizzata nel tratto tra Mercato San Severino e Fratte a causa di un cantiere per l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria. Ancora una volta l’Anas, senza alcun tipo di coinvolgimento delle amministrazioni locali, si è limitata a comunicarci l’ordinanza con la quale vengono stabiliti i lavori che proseguiranno, in base a quanto riportato nel testo della comunicazione, fino al prossimo 20 Giugno.
Credo che si tratti di un atteggiamento errato, frutto di eccessiva leggerezza, considerato che il blocco del traffico in autostrada provoca, come diretta conseguenza, un intasamento anche sulle strade provinciali e comunali. Chiederò, in maniera ufficiale, al Prefetto di richiamare l’Anas ad una maggiore attenzione per le amministrazioni locali quando vengono adottati provvedimenti di questa portata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day Mercoledì 7 giugno 2023: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 8 giugno