In un casolare di via Serracapilli a Eboli è stato ritrovato il cadavere in decomposizione di un uomo di 69 anni, originario di Palomonte. Secondo quando riporta Ondanews, la scoperta è stata fatta dai Vigili del fuoco del locale distaccamento, intervenuti insieme ai Carabinieri per avviare le indagini. Presenti anche i sanitari del 118 e il medico legale.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire le cause della morte, che potrebbe risalire a diversi giorni prima del ritrovamento e sembra essere stata causata da un malore improvviso. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale locale per ulteriori accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…