Oggi sarà effettuata l’autopsia per accertare le cause del decesso di una bambina di sei mesi, colpita ieri mattina da un malore improvviso a Scala, in Costiera Amalfitana. Purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amalfi per svolgere le necessarie indagini.
La notizia ha sconvolto le comunità locali. Come riportato da salernonotizie.it, il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha espresso il cordoglio dell’intera cittadinanza: L’intera comunità di Ravello si stringe, sconvolta e commossa, intorno ai genitori della piccola Anita, strappata troppo presto alla vita e all’affetto dei suoi familiari. Alla mamma, Anna, che con competenza e disponibilità accoglie ogni giorno cittadini e turisti nella farmacia di Ravello, e al papà Lorenzo, i sentimenti di sincera e affettuosa vicinanza nel loro immenso dolore”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Salernitana Femminile 1970 inizia il 2025 nel migliore dei modi, conquistando una vittoria di…
Un silenzio interrotto da parole chiare e concise: Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più seguita d’Italia,…
L’inverno è la stagione perfetta per coccolarsi con piatti caldi e sostanziosi che riscaldano il…
Prenderanno il via giovedì 16 gennaio gli incontri dedicati al percorso di prevenzione “Comprendere ed…
Una possibile soluzione per migliorare la sicurezza stradale a Torrione, sul Lungomare Marconi, sarebbe stata…