A Lecce si consuma una tragedia. L’arbitro Daniele De Santis ed una donna, Eleonora Manta, sono stati uccisi in seguito una lite avvenuta all’interno di un appartamento.
Lo riferisce Il Messaggero, spiegando come il fatto – avvenuto in via Montello nel cuore della città salentina – veda coinvolta una terza persona, probabilmente colui che ha colpito De Santis e la donna. Infatti si tratta di un uomo – non identificato – che sarebbe stato visto fuggire dall’appartamento dove si è consumata la tragedia nella serata odierna.
De Santis e la donna sono stati uccisi da una serie di coltellate inflitte dal killer, scappato dall’appartamento armato di coltello. All’arrivo dei soccorsi, i due sono stati trovati già privi di vita. Il fischietto salentino aveva 30 anni e vantava 130 partite arbitrate tra Lega Pro, Serie D e campionati giovanili. Mercoledì avrebbe dovuto presenziare come quarto uomo nel match di Coppa Italia che mette di fronte Monopoli e Modena.
Un vero e proprio dramma quello che si è consumato nel territorio salentino: saranno l’indagini a fare ulteriore chiarezza sull’accaduto. Intanto è caccia all’uomo che ha freddato i due a colpi di coltello.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…