Prima Pagina

Tragedia a Lecce, ucciso l’arbitro Daniele De Santis insieme ad una donna

Un dramma a Lecce si è consumato nella serata odierna: l’arbitro Daniele De Santis ed una donna sono stati uccisi all’interno di un appartamento. Si indaga

Advertising
Advertising

A Lecce si consuma una tragedia. L’arbitro Daniele De Santis ed una donna, Eleonora Manta, sono stati uccisi in seguito una lite avvenuta all’interno di un appartamento.

Lo riferisce Il Messaggero, spiegando come il fatto – avvenuto in via Montello nel cuore della città salentina – veda coinvolta una terza persona, probabilmente colui che ha colpito De Santis e la donna. Infatti si tratta di un uomo – non identificato – che sarebbe stato visto fuggire dall’appartamento dove si è consumata la tragedia nella serata odierna.

De Santis e la donna sono stati uccisi da una serie di coltellate inflitte dal killer, scappato dall’appartamento armato di coltello. All’arrivo dei soccorsi, i due sono stati trovati già privi di vita. Il fischietto salentino aveva 30 anni e vantava 130 partite arbitrate tra Lega Pro, Serie D e campionati giovanili. Mercoledì avrebbe dovuto presenziare come quarto uomo nel match di Coppa Italia che mette di fronte Monopoli e Modena.

Advertising
Advertising

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato nel territorio salentino: saranno l’indagini a fare ulteriore chiarezza sull’accaduto. Intanto è caccia all’uomo che ha freddato i due a colpi di coltello.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Vallo di Diano e degli Alburni: sequestrata struttura di accoglienza per donne maltrattate

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati dai militari del locale Reparto…

2 ore ago

Fedez: spunta il filmato che riprende lo scontro con Iovino

La notte del 22 Aprile scorso è accaduto un fatto disdicevole, che ha coinvolto in…

2 ore ago

Alzheimer, uno studio fa luce sulle possibili cause della malattia

Una malattia perlopiù ancora sconosciuta. Ad oggi non sono ancora pienamente note le cause scatenanti…

3 ore ago

Sondaggi: ecco la situazione per le Elezioni Europee

Una situazione in continua evoluzione e non più così nera. Stando ai sondaggi politici condotti…

3 ore ago

Salerno, 42enne sparato alla fermata della metro

Momenti di paura nella mattinata di ieri nei pressi della fermata della metropolitana dello stadio…

3 ore ago