Tragedia Leicester: precipita l’elicottero con a bordo il proprietario del club
Dramma nella serata di ieri in Inghilterra: un elicottero si è schiantato con a bordo il presidente del Leicester; nessuno si sarebbe salvato
Tragedia in quel di Leicester, dopo il pareggio per 1-1 in Premier League contro il West Ham al King Power Stadium. Un elicottero si è schiantato nel parcheggio dello stadio al termine della partita.
A bordo del velivolo, presente il proprietario delle Foxes, Vichai Srivaddhanaprabha ed insieme a lui, altre 3 persone. Stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe del figlio e dei due piloti dell’elicottero. Alcune testimonianze hanno raccontato di come il velivolo fosse già in fiamme prima dello schianto (probabilmente un’avaria mentre era in volo).
Al lavoro da quasi 12 ore, gli agenti della Polizia inglese non fanno trapelare notizie sulle 4 persone coinvolte, in merito ad eventuali gravi condizioni o all’accertamento della fatalità. Man mano che si va avanti con le ore, le speranze diminuiscono.
I giocatori del Leicester (Vardy su tutti) hanno postato il proprio messaggio di disperazione ed alcuni raccontano di come Kasper Schmeichel sia scoppiato in lacrime, dopo aver appreso la notizia.
Theres a major incident by the King Power Stadium. Emergency services attending. pic.twitter.com/GtAbo6AHpD
— Mr Geoff Peters (@mrgeoffpeters) October 27, 2018
AGGIORNAMENTO
13:15 – Come riporta SkyNews, nessuno dei presenti a bordo si sarebbe salvato dopo il tragico schianto. Manca soltanto l’ufficialità di questa tragica indiscrezione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO