immagine da pixabay
Paura a bordo del traghetto Egnazia, della compagnia Grimaldi Lines, salpato ieri sera da Salerno alla volta di Catania. La nave, partita con circa 3 ore di ritardo, alle 4 ha fermato la sua traversata in alto mare. A causa di un black out, luci, acqua ed aria condizionata erano fuori uso causando un forte innalzamento delle temperature all’interno dei locali. Inoltre i bagni erano fuori uso. I passeggeri hanno richiesto di ritornare nel porto di Salerno, il più vicino, ma né l’equipaggio né, tanto meno, il comandante, hanno dato alcun tipo di spiegazione sulle reali condizioni della nave e sulla sua posizione attuale.
Alcune persone a bordo hanno anche contattato la Capitaneria di Porto, che ha risposto di non aver ricevuto nessuna comunicazione da parte dell’equipaggio. Alle 4.30 la nave è poi ripartita verso Catania per poi fermarsi nuovamente alle 5. Secondo quanto si legge su Repubblica, lo stop è stato causato da un’avaria ad uno dei 4 motori. A bordo anche bambini, anziani che hanno sofferto maggiormente per i disagi. Questa mattina alle 9.07 la Egnazia è ripartita, molto lentamente, probabilmente verso Salerno.
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…