E’ stato rilasciato ieri il primo trailer dell’ultima stagione di House of Cards che ci mostra Claire Underwood davanti alla tomba del marito

Il ciclone al centro del quale Kevin Spacey si è trovato qualche mese fa, ha fatto più volte caldeggiare per House of Cards, la serie di cui era protagonista nei panni del quarantaseiesimo Presidente degli Stati Uniti D’America, la cancellazione.

Poi Netflix ha deciso di mandare avanti la storia e di concluderla con 8 episodi che arriveranno in Italia su Sky Atlantic il prossimo 2 Novembre. Sullo scranno più alto d’America questa volta troviamo seduta la moglie di Frank, Claire Underwood interpretata da Robin Wright.

E’ il suo momento adesso, è pronta, e lo dimostra la sicurezza e l’ambizione con cui si rivolge alla tomba del marito nel primo sorprendente trailer di questa nuova, breve, era di House of Cards.

E ti dico una cosa, frances: quando mi seppelliranno non sara’ nel mio giardino.e quando verranno a rendermi omaggio dovranno aspettare in fila