La HBO ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di True Detective, la fortunata serie antologica creata nel 2014 da Nic Pizzolatto

La terza stagione di True Detective debutterà il 13 gennaio 2019 su HBO ed intanto quest’ultima delizia i fan con il trailer ufficiale.

La nuova stagione è composta da 8 episodi, e le vicende ruoteranno attorno alla storia di Wayne Hays, interpretato da Mahershala Ali, che si dirama attraverso tre linee temporali, come ci ha già abituato la serie con la prima stagione.

True Detective 3 è diretto dall’acclamato Jeremy Saulnier, lo stesso Pizzolatto e Daniel Sackheim, che si sono uniti dopo l’abbandono di Saulnier a causa di divergenze di programmazione.

Nel cast anche Stephen Dorff nei panni di Roland West, un investigatore dell’Arkansas, e Carmen Ejogo in quelli di Amelia Reardon, un’insegnante con un particolare collegamento con i due bambini scomparsi nel 1980.

Della sceneggiatura se n’è occupato il creatore e showrunner Pizzolato, ad eccezione del quarto episodio scritto con David Milch.

Il trailer