Il trend capelli extra long sta spopolando tra le star di Hollywood. Prima tra tutte Beyoncè che su Instagram sfoggia la sua lunga chioma bionda
I capelli lunghi sono da sempre molto amati ed apprezzati dalle donne. Lisci, ondulati o ricci hanno fascino e brillano di luce propria rendendo i look sexy e chic allo stesso tempo. Il trend capelli extra long sta spopolando soprattutto tra le star che su Instagram sfoggiano le loro chiome.
Prima tra le star Beyoncé che, appunto, sul proprio profilo social ha postato tre foto che la ritraggono con capelli extra long stile Rapunzel. Le morbide ciocche bionde le ricadono lungo il corpo in sinuose onde che arrivano fin sotto il punto vita.Uno stile semplice ma che attira l’attenzione.
Lo stile extra long, però, non ha rapito solo Beyoncè ma molte altre star che, per ottenere questo effetto, ricorrono alle extension.
Un esempio? La cantante Arisa che dà un taglio cortissimo è passata, a colpi di extension, appunto, ad una chioma extra lunga molto apprezzata dalle fan.
Nello scenario di Hollywood sono tantissime le star che decidono di cambiare, di punto in bianco, il proprio look: da Vanessa Hudgens a Kim Kardashian, da Ariana Grande a Kylie Jenner ecc.. Tutte hanno ceduto all’extra long mania.