1 Marzo 2018 - 10:22

Don Matteo 11: puntata del 1 marzo tra scoperte, rivelazioni e Carlo Conti

Don Matteo 11

Don Matteo 11: la puntata che andrà in onda stasera alle 21:25 sarà all’insegna di scoperte e rivelazioni; il secondo episodio vedrà il coinvolgimento di Carlo Conti

Don Matteo ci aspetta stasera per un’avvincente settima puntata alle 21:25 su Rai 1. Il prete più amato d’Italia continua a riscuotere notevole successo puntata dopo puntata con un share del 28% (circa 8 milioni di telespettatori) per la puntata del 22 febbraio.

Nella puntata scorsa che cosa è successo ai nostri protagonisti? Rivediamolo insieme.

Sofia e Seba sono sempre più distanti a causa di Alice; quest’ultima sospettando che tra i due ci sia stato qualcosa durante il suo coma decide di avere delle conferme. Con il pretesto di chiedere aiuto alla ragazza per organizzare una festa a sorpresa per Seba i suoi sospetti saranno fondati quando vedrà delle foto sul computer di Sofia.

La “capitana” cerca di voltare pagina, dopo la chiusura con Giovanni, tra un caso e un po’ di sport coinvolgendo sia Nardi sia Cecchini. La situazione cambia quando la Olivieri è coinvolta in un’operazione sotto copertura all’interno di un reality show. Qui tra un cambio d’abito e l’altro sembra che tra Anna e il Pm ci sia sempre più intesa.

Pippo intanto è deciso a voler cambiare vita in occasione dei suoi 60 anni; all’ultimo momento però dopo essersi trasferito per mezza giornata decide di tornare alla sua amata canonica.

Anticipazioni

Nel primo episodio di stasera “Pene d’amore” i Carabinieri dovranno affrontare una storia d’amore che nata tra le mura del carcere. Intanto in paese arriva la signora Elena, madre della “capitana” che è ancor all’oscuro della fine della storia tra la figlia e Giovanni e della vocazione di quest’ultimo. In un primo momento grazie allo zampino di Cecchini la signora verrà assecondata ma la situazione gli sfuggirà di mano. Sofia invece scoprirà, dopo una serie di ricerche, che è stata adottata ed è decisa a trovare i suoi genitori.

Nel secondo episodio “Una famiglia normale” Don Matteo e i Carabinieri di Spoleto si troveranno ad indagare su un grave caso di bullismo; tutti si metteranno alla ricerca di prove per capire se si tratta di un gesto isolato o se c’è sotto qualcosa di più grave. Intanto in paese arriva Carlo Conti, conduttore toscano che interpreterà se stesso e che nell’episodio giunge a Spoleto per registrare una puntata del suo programma. Cosimo, il piccolo orfano ospite della canonica, ha il desiderio di partecipare al programma; per farlo però deve essere accompagnato dai suoi genitori. E’ a questo punto che interviene il maresciallo Cecchini con uno dei suoi ingegnosi piani: ha intenzione di creargli una finta famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *