21 Febbraio 2018 - 17:57

Trend primavera 2018, i modelli dei pantaloni che non potranno mancare nell’armadio

Trend primavera

E’ l’indumento di cui nessuna ragazza può fare a meno, il pezzo forte del nostro armadio e il protagonista del trend primavera 2018: i pantaloni

L’inverno sta giungendo al termine e tocca prepararsi per la nuova stagione. Curiose di sapere quale sarà il trend primavera 2018? E’ un indumento indispensabile che si riconferma, ogni volta, un must have intramontabile: si tratta dei pantaloni.

Che siano sportivi, skinny, a zampa, monocolore o a fantasia è un indumento di cui non si può fare a meno. Andiamo a scoprire quali saranno i modelli da acquistare assolutamente per la primavera.

Pantaloni Joggers

Trend primavera

Foto tratta dal sito di Zara

Questo tipo di pantaloni ha letteralmente invaso l’intero mondo della moda, dalle case di alta moda ai brand low cost, tutti ne hanno prodotto di vari modelli. I Pantaloni Joggers sono versatili e facili da abbinare.

Possono essere indossati con le scarpe basse o con i tacchi, con una felpa o con una camicetta di chiffon. Insomma, che vogliate essere sportive o più eleganti i Joggers non deludono mai.

Shorts

Tendenza primavera

Foto tratta dal sito di Zara

Shorts e bermuda sono altri due tipi di pantaloni di cui proprio non si può fare a meno, soprattutto in primavera. Alcune non possono farne a meno neanche nei mesi più freddi e, per sfoggiarli, utilizzano dei collant.

Ma la vicina stagione più calda farà felici le vere amanti degli shorts che potranno far sfoggio dei modelli che più preferiscono: da quelli colorati e stravaganti ai classici (ma irresistibili) shorts denim.

Pantaloni di pelle

Trend primavera

Foto tratta dal sito si Stradivarius

Se il vostro è uno stile rock sicuramente nel vostro armadio non può mancare il pantalone o il leggins di pelle. Potete abbinarlo come più vi piace, con una camicetta o con un maxi pull (se non volete mostrare il vostro lato B).

Insomma, di modelli di pantaloni ce ne sono tantissimi, resta a voi decidere con quale stile siete più a vostro agio e, soprattutto, quale modello vi fa sentire più belle.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *