Una frase discriminatoria quella pronunciata da una dipendente dell’azienda Trenord che gestisce il servizio ferroviario regionale, un atto grave ed ingiustificabile così è stato definito dalla stessa azienda.
“I passeggeri sono pregati di non dare monete ai molestatori e nemmeno agli zingari. Scendete alla prossima fermata perché avete rotto i coglioni“.
L’annuncio è stato dato sul convoglio della tratta delle 12.20 da Milano per Cremona e Mantova. A segnalare l’accaduto è stato uno stesso passeggero del treno, un ricercatore 32enne, cremonese, che lavora a Milano.
In un primo momento Trenord pensava si trattasse di una manomissione del sistema poiché “Il dispositivo con cui si lanciano gli annunci non è in cabina. -ha asserito la società– E’ accessibile anche ai passeggeri che attraverso una manomissione potrebbero utilizzarlo”.
Ma ora, dopo aver condotto un’indagine interna ed aver individuato la colpevole, Trenord sta valutando i provvedimenti da attuare e per la dipendente potrebbe arrivare il licenziamento.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…