Un rientro tra i disagi, quello dei pendolari lombardi, che vedranno i dipendenti di Trenord incrociare le braccia. Il sindacato Orsa ha infatti proclamato uno sciopero di 24 ore che partirà dalle 3 di domani 8 Gennaio e proseguirà fino alle 2 del giorno successivo. È quanto annunciato dal segretario regionale Adriano Coscia al vertice dell’Azienda. Tra le motivazioni addotte, alcune “problematiche evidenziate nelle procedure di raffreddamento“, oggetto di “code contrattuali” che si protraggono dall’Aprile 2015 e che ad oggi ancora non hanno avuto alcun riscontro.
Come di consueto, saranno messe in vigore le consuete fasce di garanzia: dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Al di fuori di queste fasce orarie, i treni potrebbero subire ritardi o cancellazioni. Si legge nel comunicato diramato dalla società: “Il servizio ferroviario regionale, suburbano, la lunga percorrenza di Trenord e il servizio aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni“. Si legge inoltre: “In caso di non effettuazione del normale servizio aeroportuale, autobus sostitutivi no-stop saranno istituiti limitatamente ai soli collegamenti: Milano Cadorna – Malpensa aeroporto, Malpensa Aeroporto – Stabio”.
Questo sciopero da parte del personale Trenord è il quinto dal mese di Maggio.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…