9 Maggio 2018 - 12:18

Serie A: il Tribunale di Milano accoglie le istanze per i diritti tv di Sky

Roma

Il bando di Mediapro per la trasmissione dei diritti Tv per la Serie A 2018/21 è stato sospeso dal Tribunale di Milano; accolte le istanze di Sky

Le istanze di Sky per la questione dei diritti tv sono state accolte dal Tribunale di Milano; i giudici hanno sospeso il bando per i diritti della Serie A per gli anni 2018/2021 di Mediapro.

In particolare, il giudice Claudio Marangoni ha constatato l’irregolarità del bando perchè mal formulato, e in conflitto con alcuni principi antitrust – come riporta sportmediaset.

Le dichiarazioni di SKY

La decisione del Tribunale di Milano ha confermato che era necessaria una verifica dell’ aderenza del bando di Mediapro alle leggi italiane, facendo chiarezza a beneficio di tutti i partecipanti e creando i presupposti per la definizione della procedura di assegnazione dei diritti 2018-21 della serie A“. Queste le dichiarazioni del colosso della pay-tv rilasciate ad ANSA.

Inoltre, l’azienda tiene a precisare che è “pronta come sempre a fare la sua parte con un’importante offerta che possa dare certezza a tutti gli appassionati e allo stesso tempo garantire il futuro dei club e di tutto il sistema calcio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *