18 Giugno 2018 - 17:39

Weekend difficile per l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini incidente

Sonia Lorenzini, ex protagonista di Uomini e Donne, ha avuto ieri un incidente domestico. Ecco come sta

La 28enne torinese, Sonia Lorenzini, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne non ha avuto un bel week-end. Stando alle sue stesse parole è stata vittima di un incidente domestico nella mattinata di ieri ed ha poi passato la giornata in ospedale. La ragazza stamattina, ha deciso di raccontare la sua disavventura sulle storie di Instagram, in cui ha descritto con autoironia l’intera vicenda: si è anche paragonata ad un koala. Si è poi rivolta ai fan chiedendo se anche loro fossero mai stati vittime di incidenti simili e di raccontarglieli.

L’incidente è avvenuto ieri mattina quando l’ex tronista, camminando sul letto è caduta, sbattendo la faccia contro il muro. Ai fan si è mostrata con il viso tumefatto, il naso gonfio ed un collare ortopedico. Inizialmente temeva di avere una frattura al setto nasale che poi, fortunatamente, non è stata rilevata dalle ecografie.

Il peggio quindi sarebbe passato per Sonia Lorenzini, che ha infine ringraziato i fan per i loro bellissimi messaggi di solidarietà e la loro vicinanza. In molti infatti le hanno raccontato storie simili alla sua, tirandola su di morale.

Sonia Lorenzini, inoltre, è stata protagonista del gossip nelle ultime settimane a causa della sua separazione con Emanuele Mauti, corteggiatore da lei scelto ai tempi di Uomini e Donne. Secondo alcuni rumors, dietro la fine di questa storia ci sarebbe un flirt nato con un suo ex corteggiatore, Federico. Ed in queste settimane la storia di Sonia non è stata l’unica a finire: pochi giorni fa hanno annunciato la loro rottura anche Niccolo Brigante e Virginia Stablum.