trono over

Ieri c’è stata la prima registrazione della nuova stagione di Uomini&Donne. Grandi novità per il trono over

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Il triangolo di Maria! Ieri c’è stata la prima registrazione della nuova stagione di Uomini&Donne. La puntata andrà in onda lunedì 12, ma le grandi novità in serbo per gli spettatori è la stessa Maria De Filippi a fornircele, direttamente dal suo sitoin cui si parla principalmente del trono over, uno dei momenti più seguiti della trasmissione.

Al centro della puntata sempre la coppia Gemma/Giorgio, che rischia di trasformarsi in un triangolo a causa di un terzo incomodo, l’uomo che sta frequentando Gemma. Lui di chiama Marco, ed è stato presentato al pubblico attraverso un filmato in cui si vede accanto alla stessa Gemma mentre passeggiano in riva al mare.

In questa prima puntata vedremo ancora Tina, che forse non è ancora partita per girare Pechino Express, e che ci offre un ultimo exploit prima di lasciare il programma. A quanto pare, il triangolo non le è particolarmente gradito, in quanto pensa che Gemma stia semplicemente giocando al gioco delle tre carte con il nuovo uomo. A darle manforte Giorgio, presente in studio in questa prima puntata, che registra delle inquietanti e palesi somiglianze tra il primo appuntamento di Gemma e Marco e quello che, all’epoca, ebbero invece loro due.

Tina, Gianni e Giorgio accusano la dama di aver mentito fino a quel momento, e che le sue lacrime per l’amore finito con Giorgio fossero solo pura scena. Ad avvalorare questa ipotesi il nuovo membro del triangolo, Marco, che ricalca gli stessi atteggiamenti e gli stessi gesti del bel brizzolato, all’epoca del primo appuntamento con Gemma.

A questo punto tocca a Marco replicare. Ma davanti ad una agguerritissima Tina non è certo facile. Marco, inizialmente taciturno, sente il bisogno di dire la sua e difende il suo diritto di conoscere Gemma e di portare avanti la loro amicizia appena sbocciata. Il contatto con la bionda dama del trono over, secondo quanto affermato da Marco gli provoca una serie di piacevoli sensazioni che “dalla caviglia arrivano al ciglio. Insomma, ne vedremo delle belle in questa nuova stagione, in attesa che entri nel vivo con il trono regolare e quello gay. Ma il triangolo no, non lo avevamo considerato!

[ads2]

 

 

Letture Consigliate