Quando sono arrivati i soccorsi la ragazza era già in arresto cardiaco: è morta Saoirse Kennedy Hill, nipote di Bob Kennedy. Tra le cause del decesso, avvenuto nella villa di famiglia a Cape Code, appartenente alla vedova di Robert F. Kennedy, Ethel, si fa strada l’ipotesi overdose.
Saoirse, quinta degli undici figli avuti da Courtney Kennedy Hill, figlia di Bob ed Ethel Kennedy, in passato aveva combattuto anche contro il mostro della depressione scrivendone persino sul giornalino scolastico della Deerfield Academy:
Anche se ero una bambina felice, ho sofferto. e questa sofferenza era come un macigno.
Commosso il ricordo della famiglia distrutta dalla perdita della cara Saoirse, che si batteva con tutti i suoi mezzi per il riconoscimento dei diritti umani e delle donne, oltre a lavorare con alcune comunità indigene per la costruzione di diverse scuole in Messico.
ha illuminato le nostre vite con il suo amore, le sue risate ed il suo spirito generoso. oggi il mondo e’ meno bello
La ragazza, 22 anni, si sarebbe dovuta laureare il prossimo anno presso il Boston College. La sua morte allunga il tragico elenco di sciagure che da quasi ottant’anni colpisce la famiglia Kennedy.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…