Il Presidente USA, Donald Trump, parla alla ABC riguardo le prossime “invasioni” di migranti.
“Ci sono carovane in arrivo molto più grandi di quanto viene detto. Io sono molto bravo a stimare l’entità di una folla e vi posso dire che la carovana in arrivo sembra molto più grande di quanto la gente pensi.”
L’invasione di cui il Presidente parla riguarda l’arrivo di una carovana di immigrati partita dall’Honduras. Il punto di destinazione sembrerebbe essere il confine tra il Messico e gli Stati Uniti.
Trump inoltre critica anche i media che riprendono bambini e donne in prima scena per sensibilizzare il pubblico sull’argomento immigrazione.
A detta del Presidente infatti “le donne e i bambini inquadrati in tv sono messi lì apposta per le telecamere. Mettono davanti le donne e i bambini, e non va bene.”
In oltre il “muro umano” di cui parla consiste in circa 15mila soldati da inviare alla frontiera sud degli Stati Uniti, in modo tale da bloccare militarmente l’arrivo di migranti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…